Come annullare il vostro ordine* ?
Il vostro ordine non è ancora stato spedito
La preghiamo di verificare di non aver ricevuto il nostro messaggio che la informa della spedizione.
In questo caso, inviare un messaggio a assistenzaclienti@bigbagmarket.it indicando :
"Richiesta di cancellazione" con :
- I vostri dati di contatto
- Il vostro numero d'ordine
Non appena riceveremo il vostro messaggio, annulleremo il vostro ordine e vi rimborseremo tutte le somme ricevute entro un massimo di 3 giorni.
Il vostro ordine è già stato spedito (ritirato dal nostro corriere)
1° Fase - La richiesta
In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadirestituzione@bigbagmarket.it indicando :
"Richiesta di restituzione" con :
- Le vostre informazioni di contatto
- Il tuo numero d'ordine
2° Fase - Il foglio di ritorno
Vi invieremo un buono per il trasporto di ritorno e ci restituirete il vostro ordine nelle stesse condizioni di quando lo avete ricevuto.
3° Fase - Ispezione al ricevimento
Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti.I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.
I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso.
4° Fase - Credito e rimborsi
Il prodotto restituito è conforme, vi emettiamo una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.
Come scambiare il vostro ordine ?
1° Fase – Informaci
In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadiscambio@bigbagmarket.it indicando :
"Richiesta di scambio" :
- Le vostre informazioni di contatto
- Il vostro numero d'ordine
2° Fase - Lo scontrino di ritorno
Vi inviamo un buono per il trasporto di ritorno in base al peso del vostro ordine.
3° Fase - Nuovo ordine
Potete effettuare il vostro nuovo ordine sul nostro sito web
4° Fase - Controllo alla ricezione
Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti
1. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.
2. I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso.
5° Fase - Credito e rimborsi
La restituzione dei prodotti è conforme, emettiamo a vostro vantaggio una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.
Come restituire l'ordine ?
1° Fase - La richiesta
In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadirestituzione@bigbagmarket.it indicando :
"Richiesta di restituzione" con :
- Le vostre informazioni di contatto
- Il vostro numero d'ordine
2° Fase - Lo scontrino di ritorno
Vi inviamo un buono per il trasporto di ritorno in base al peso del vostro ordine.
3° Fase - Ispezione al ricevimento
Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti.
1. I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.
2. I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso.
4° Fase - Credito e rimborsi
La restituzione dei prodotti è conforme, emettiamo a vostro vantaggio una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.
(*) non valido per la gamma dei supporti per big bag