Come annullare il vostro ordine* ? 

Il vostro ordine non è ancora stato spedito 

La preghiamo di verificare di non aver ricevuto il nostro messaggio che la informa della spedizione.

 

In questo caso, inviare un messaggio a assistenzaclienti@bigbagmarket.it indicando : 

"Richiesta di cancellazione" con :

- I vostri dati di contatto

- Il vostro numero d'ordine

 

Non appena riceveremo il vostro messaggio, annulleremo il vostro ordine e vi rimborseremo tutte le somme ricevute entro un massimo di 3 giorni.

Il vostro ordine è già stato spedito (ritirato dal nostro corriere)

1° Fase - La richiesta

In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadirestituzione@bigbagmarket.it indicando :

"Richiesta di restituzione" con :

- Le vostre informazioni di contatto

- Il tuo numero d'ordine     

2° Fase - Il foglio di ritorno

Vi invieremo un buono per il trasporto di ritorno e ci restituirete il vostro ordine nelle stesse condizioni di quando lo avete ricevuto.

3° Fase - Ispezione al ricevimento

Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti.I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.

I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso. 

4° Fase - Credito e rimborsi

Il prodotto restituito è conforme, vi emettiamo una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.

Come scambiare il vostro ordine ?

1° Fase – Informaci 

In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadiscambio@bigbagmarket.it indicando :

"Richiesta di scambio" :

- Le vostre informazioni di contatto

- Il vostro numero d'ordine

2° Fase - Lo scontrino di ritorno

Vi inviamo un buono per il trasporto di ritorno in base al peso del vostro ordine.

3° Fase - Nuovo ordine

Potete effettuare il vostro nuovo ordine sul nostro sito web

 4° Fase - Controllo alla ricezione

Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti

1.     I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.

2.     I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso. 

5° Fase - Credito e rimborsi

La restituzione dei prodotti è conforme, emettiamo a vostro vantaggio una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.

Come restituire l'ordine ?

1° Fase - La richiesta 

In questo caso, si prega di inviare un messaggio a richiestadirestituzione@bigbagmarket.it indicando :

"Richiesta di restituzione" con :

- Le vostre informazioni di contatto

- Il vostro numero d'ordine       

2° Fase - Lo scontrino di ritorno

Vi inviamo un buono per il trasporto di ritorno in base al peso del vostro ordine.

 

3° Fase - Ispezione al ricevimento

Non appena riceviamo il vostro reso, verifichiamo le condizioni dei prodotti restituiti.

1.         I prodotti restituiti devono essere nelle condizioni in cui ve li abbiamo consegnati.

2.         I prodotti usati o danneggiati non saranno presi in considerazione nel rimborso.

4° Fase - Credito e rimborsi

La restituzione dei prodotti è conforme, emettiamo a vostro vantaggio una nota di credito e vi rimborsiamo entro 3 giorni.

(*) non valido per la gamma dei supporti per big bag