Sacchi di Macerie e Giardino

Borse per macerie e giardini

Troverete in questa categoria la nostra selezione e la più ampia gamma di sacchi da giardino, rifiuti verdi e macerie per privati e professionisti. Con più di 15 modelli disponibili in 48 ore a casa vostra (per pacchi di peso inferiore a 30 kg), vi offriamo una soluzione adatta ad ogni vostro utilizzo.

Tutti i nostri sacchi da giardino e sacchi per le macerie sono progettati per le vostre attività, sia per lo stoccaggio, il riempimento, lo svuotamento o il trasporto.

Sacchi per rifiuti verdi e da giardino - Punti di sollevamento

Tutta la nostra gamma è progettata con 4 cinghie (cucite ad angolo o dritte). A seconda del peso del carico, possono essere facilmente movimentate con le forche dei vostri carrelli elevatori a forca o telescopici.

Per le attività domestiche, possono essere portate a mano grazie alle cinghie.

Sacchi per rifiuti - Dimensioni

Larghezza e profondità

Tutti i nostri sacchetti da giardino e macerie sono classificati secondo la "Larghezza & Profondità" nelle dimensioni interne ed esterne per darvi la descrizione più dettagliata.

Con i criteri presenti e selezionabili in alto a sinistra di questa pagina, potrete affinare la vostra selezione di big bags in base alle dimensioni desiderate e selezionare le opzioni di cui avete bisogno.

Altezza

Corrisponde all'altezza del corpo del Big Bag.

Questa dimensione non comprende, a seconda dei modelli, le dimensioni delle gonne o degli scivoli che possono essere cuciti sulla parte superiore o inferiore del corpo.

Qual è il volume di una borsa da giardino ?

Viene utilizzato per misurare la capacità di riempimento massimo teorico della vostra borsa. Il calcolo si basa su una densità di 1.

Il volume ammissibile può essere facilmente ottenuto con la formula (Larghezza cm X profondità cm X altezza cm) / 100.000 = X m3.

Importante: le tolleranze di produzione esistono, e sono normali, che possono aumentare o diminuire il volume di riempimento complessivo. Stimiamo questa tolleranza al +/- 3%.

Inoltre, riempiendo il sacchetto da giardino con un materiale omogeneo come l'acqua, il volume è la misura migliore per il vostro utilizzo.

D'altra parte, con materiali come ritagli d'erba o rami che non possono essere omogeneizzati e confezionati, lo spazio occupato dal vuoto (disposizione spaziale nel sacco dei rifiuti del giardino) riduce il volume di riempimento. La densità del materiale può aiutare a scegliere il sacchetto giusto. Di seguito trovate ad esempio una tabella di corrispondenza con alcuni esempi pratici.

Corrispondenza Peso-Volume e Sacchetti da giardino

Densità*

kg/m3

Volume minimo

500kg

Volume minimo

1000kg 

Volume minimo

1500kg

Terra Vegetale

1250kg

0.40m3

0.80m3

1.20m3

Terra argillosa

1500kg

0.35m3

0.65m3

1.00m3

Terra secca

1800kg

0.30m3

0.55m3

0.85m3

Terre umida

2100kg

0.20m3

0.50m3

0.70m3

compost

300kg

1.65m3

n/d

n/d

Fieno alla rinfusa

100kg

n/d

n/d

n/d

Erba

350kg

1.45m3

n/d

n/d

Foraggio

compattato

1000kg

0.5m3

1.00m3

1.50m3

(*) La densità qui a titolo indicativo, sapendo che la velocità igrometrica può farla variare in modo significativo.

Come trovare rapidamente la vostra borsa da giardino e macerie ?

Il nostro consiglio :

Se non avete un'idea precisa ed è la vostra prima ricerca Big Bag, vi consigliamo queste poche domande prima di iniziare la ricerca :

Come riempirete le vostre borse ?

Come li svuoterete voi o i vostri clienti ?

Quale sarà il peso o il volume massimo necessario ?

Un sacco grande può contenere facilmente diverse centinaia di chili, vi consigliamo prima dell'imballaggio di controllare le vostre attrezzature di movimentazione e di sollevamento.

Visivamente, tutti i nostri modelli di borse grandi includono :

- Dimensioni con freccia e menzione di Larghezza x Profondità x Altezza

- Se i big bags da giardino sono composti da gonne di riempimento, scivoli di riempimento o scivoli di svuotamento, un secondo disegno fotografico integra le misure di questi elementi.

Il nostro filtro di ricerca, Solo versione per computer

In alto a sinistra della stessa pagina, visualizziamo i criteri di selezione direttamente visibili e anche nascosti.

I criteri visibili della Big Bag corrispondono a quelli utilizzati più frequentemente dai nostri clienti.

Quelle nascoste (Mostra / Nascondi più opzioni), vi danno accesso ad una gamma molto ampia di funzioni che vi permetteranno di affinare la vostra ricerca con le vostre specifiche più precise.

Questi criteri vi permetteranno di ridurre o ampliare le vostre caratteristiche posizionando più valori dello stesso criterio.

Questo filtro multicriteri reagisce automaticamente ad ogni selezione, cioè vi offrirà il sacchetto grande Food man mano che scegliete una nuova opzione.

- Scegliete la Big Bag che fa per voi cliccandoci sopra e accederete automaticamente alla scheda dettagliata. La scheda dettagliata consente di scaricare la scheda tecnica senza previa registrazione.

- Utilizzare la funzione "confronto" cliccando sulla 3a icona (le 2 frecce girate) quando si passa il mouse sulla foto. Con questa funzione di confronto potrete mettere in relazione diverse Big Bags e confrontarne le caratteristiche.

- Utilizzate la funzione "aggiungi ai preferiti" per trovare il cuoricino che appare quando passate il mouse sulla foto nel vostro conto cliente (dovete aver creato il vostro conto in precedenza).

I nostri consigli per l'uso

Sulle condizioni di stoccaggio

Il vostro sacchi di giardino e sacchi di macerie, vuoti o pieni, possono essere conservati all'esterno per un breve periodo di tempo. Per un periodo di tempo più lungo vi consigliamo di proteggerli dalle condizioni atmosferiche (luce solare, pioggia, grandine, ecc.).

In questo caso, preferiamo conservarli al chiuso, al coperto, per preservarne e mantenerne le caratteristiche, nel caso in cui sia necessario conservarli per diversi mesi.

Sulle condizioni di manipolazione

A seconda del modello, le condizioni di manipolazione e di riempimento possono cambiare.

Una volta piena, nel caso in cui la vostra borsa da giardino abbia 4 cinghie cucite negli angoli o incassate (cucite sul giogo), la movimentazione avviene generalmente con l'inserimento delle forchette del carrello o delle macchine telescopiche nelle sue 4 maniglie di sollevamento.

La movimentazione può essere effettuata anche collocandola su un pallet con le giuste dimensioni. Abbiamo integrato questo criterio di "pallet di supporto consigliato" nelle caratteristiche così come nei criteri di filtro per semplificare la vostra ricerca.

Su Precauzioni per l'uso

Indossare guanti adatti alla manipolazione a mano.

Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Prima di ogni carico completo, controllare lo stato delle forche delle vostre macchine. Le forcelle con bordi sporgenti o la presenza di schegge metalliche possono causare la rottura delle cinghie di sollevamento sia all'inserimento che durante il trasporto a causa degli scossoni associati al trasporto.

Qualità dei sacchi da giardino e macerie

Sono prodotti secondo criteri di qualità controllati. Inoltre, utilizziamo materie prime controllate e sicure per gli alimenti.

Tutti i nostri sacchi per il giardino e le macerie sono approvati secondo le norme di prova di laboratorio per garantire la resistenza al peso e al carico per cui sono stati notificati.

Big Bag su misura

A seconda della quantità di cui avete bisogno, possiamo produrre e personalizzare completamente la vostra big bag.

Così si può scegliere :

- La stampa del vostro marchio su 1, 2, 3 o 4 lati.

- Il colore e la lunghezza delle cinghie di sollevamento

- Colore dei fili per cucire

- Personalizzate completamente l'etichetta di sicurezza con il vostro logo e le vostre istruzioni di sicurezza per i vostri clienti o anche pittogrammi specifici per ricordare l'uso e la conformità.

- Personalizza la posizione della tua valigetta.

Da un punto di vista puramente tecnico, vi accompagniamo per offrirvi le migliori soluzioni secondo le vostre specifiche. La nostra esperienza ci permetterà inoltre di offrirvi le ottimizzazioni legate ai vostri utilizzi e la nostra conoscenza delle migliori pratiche.